Come Collegare un HTC One a un Computer
Modificato da WikiHow tradurre, Lspricigo, Ciccio Veronese
Per tenere il tuo smartphone HTC One in piena efficienza, è indispensabile connetterlo regolamentare al tuo computer. In questo modo sarai in grado di caricare la batteria del dispositivo, gestire tutti file multimediali memorizzati, eseguire il backup e sincronizzare tutti i dati utilizzando il programma HTC Sync Manager.
PubblicitàPassaggi
-
1Collega il cavo USB. Inserisci un'estremità del cavo USB nella relativa porta di collegamento del tuo HTC One, dopodiché collega l'altra estremità ad una porta USB libera del tuo computer. Pubblicità
-
2Attendi che il computer rilevi il dispositivo. Il punto in cui comparirà l'icona del tuo HTC One all'interno del computer dipenderà dal sistema operativo installato.
- Nel caso di un Mac OS X, cercala sul desktop o nella finestra 'Finder'.
- Nel caso di un computer Windows, accedi alla finestra 'Computer' e seleziona l'icona 'HTCONE' apparsa nella sezione 'Dispositivi e Unità'.
-
3Seleziona il tipo di connessione. Seleziona una delle tre opzioni di collegamento fornite dal tuo HTC One:
- 'Solo carica': permette semplicemente di ricaricare la batteria del dispositivo.
- 'Unità di archiviazione di massa': questa funzione può essere utilizzata solo quando sul tuo HTC One è installata una scheda di memoria SD. In questo caso puoi trasferire dati da e sul dispositivo.
- 'HTC Sync Manager': questa funzione connette il dispositivo all'applicazione desktop di HTC chiamata 'HTC Sync Manager'.
- 'Sincronizzazione multimediale': questa modalità permette di sincronizzare i file presenti sul tuo dispositivo con un'applicazione multimediale installata sul tuo computer.
Informazioni sull'Articolo
Categorie: Cellulari & Gadgets
Modificato recentemente da: Lspricigo, WikiHow tradurre
In altre lingue:
English: How to Connect an HTC One to a Computer
PubblicitàQuesta pagina è stata letta 40 volte.